Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Oliviero Zavagli, l’imprenditore della società che gestisce lo smaltimento dei rifiuti, ha fatto un esposto con all’oggetto i camerini sotterranei del teatro Verdi, ma il gestore della struttura (Marco Cardelli) dice non solo che lavori di ristrutturazione dei locali sono già stati avviati, ma anche che è pronto il progetto di rifacimento totale del teatro.
L’esposto è stato presentato ad Asl e polizia municipale e sembra che al centro delle critiche ci siano le condizioni di alcuni camerini cosiddetti di riserva, cioè non quelli utilizzati normalmente dagli artisti.
Ma proprio tali camerini (all’interno dei quali è già iniziata la ristuccatura e verniciatura) facevano parte di una nuova tranche di interventi insieme ai locali del “trucco e parrucco”.
Si sa poi che le Terme, proprietarie dell’immobile, hanno intenzione di fare un bando per vendere la struttura. E i Cardelli sono già pronti con un loro progetto. La copertura sarà interamente in legno lamellare (al posto dell’attuale telone) e così le parti laterali, che saranno però apribili per consentire spettacoli anche in estate. Verrà rifatto (e ingrandito) il foyer, che sarà pannellato con moduli di vetro. Nuovi anche l’ingresso sul viale Verdi e i camerini (sul retro dell’edificio). L’intera struttura (che tra platea e nuova galleria sarà in grado di ospitare tra le 2.000-2.500 persone) verrà coperta da pannelli fotovoltaici. Un progetto che avrebbe ricevuto un via libera di massima dalla Soprintendenza.