Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La polizia suggerisce agli albergatori di creare una vigilanza privata consorziata

26/6/2012 - 9:26

I furti negli alberghi o a danno dei turisti tornano ad aumentare con l’estate. I rappresentanti delle strutture ricettive hanno incontrato in Comune i vertici della polizia. I casi da elencare non mancano. Pochi giorni fa una donna è stata scippata in piazza della Rimembranza: la vittima stava passeggiando con gli altri componenti della comitiva, quando, all’improvviso un ragazzo è sbucato dal buio e le ha strappato la catenina dal collo. In un albergo del centro una banda di ladri è riuscita a penetrare nelle camere del primo piano, approfittando delle finestre lasciate aperte dagli ospiti. I malviventi sono riusciti a portare vie soldi e oggetti preziosi. Come se non bastasse, proseguono i furti di gasolio ai danni dei pullman parcheggiati dietro lo stadio Mariotti o nell’area della piscina comunale.

Al vertice in Comune erano presenti il questore di Pistoia Maurizio Manzo, il vicequestore aggiunto Corrado Mattana responsabile del commissariato di Montecatini, il sindaco Giuseppe Bellandi e i rappresentanti delle tre associazioni di albergatori. La polizia, che anche quest’estate dovrebbe contare su 5-6 agenti di rinforzo, ha proposto di realizzare un servizio di vigilanza privata, da gestire in forma consorziata tra gli albergatori, e un maggior utilizzo delle telecamere a circuito chiuso e sistemi di allarme.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2012 - 9:16

AUTORE:
Gaffe

Un questore che suggerisce agli albergatori di "realizzare un servizio di vigilanza privata" sul modello degli stabilimenti balneari della Versilia forse non sa che, a differenza di questi, gli alberghi non sono tutti in fila uno accanto all'altro....ma sono dispersi nella città...Se poi invece questo lo sapesse leggo questa dichiarazione come una resa....non siamo in grado di garantirvi la sicurezza...fate da soli....e allora ben vengano le ronde...che differenza c'è!!!

domani ci aspettiamo che ci venga detto che dobbiamo pulirci le strade e smaltirci la spazzatura....

sempre più felice di pagar le tasse!