Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Da sabato scattano i saldi: il caldo è arrivato tardi e si possono fare affari

4/7/2012 - 18:14

La fatidica data dei saldi estivi in Toscana è arrivata: sabato 7 luglio. I saldi dell’estate 2012 partiranno in questa stessa data nella maggior parte delle regioni italiane per evitare così polemiche sulle possibili migrazioni di consumatori tra regioni limitrofe. La durata del periodo dei saldi sarà come di consueto pari a sessanta giorni e, pertanto, i saldi estivi 2012 si concluderanno martedì 4 settembre.
Si tratta di una data attesa da milioni di persone ogni anno, con la possibilità di acquistare a prezzi scontati capi di abbigliamento, calzature e non solo. La crisi si fa sentire, il caldo anche in provincia di Pistoia è arrivato da pochissimi giorni e di conseguenza le vendite nel nostro territorio sono state al di sotto delle aspettative. Confesercenti si augura che queste vendite diano una boccata d’ossigeno alle imprese dell’abbigliamento e consentano anche alle famiglie di tornare a fare acquisti e di aggiornare i guardaroba.
Una data importante, dicevamo sia per i commercianti che per i consumatori, visto anche l’arrivo per milioni di dipendenti della tanto agognata quattordicesima.

 

A beneficio di esercenti e clienti, Confesercenti ricorda i suggerimenti contenuti nel decalogo dei buoni saldi:
1. Attendere il periodo ufficiale dei saldi. 2. Indicare in modo chiaro e leggibile la composizione del prezzo di vendita al pubblico (prezzo originario, percentuale di sconto, prezzo scontato). 3. Accettare pagamento con assegni, carta di credito e bancomat secondo i termini delle relative convenzioni. 4. In caso di vizi o mancata conformità rispetto alle caratteristiche descritte del bene venduto in occasione dei saldi il commerciante è soggetto alle ordinarie norme in materia di garanzia. 5. In casi diversi dal vizio o dalla mancata conformità la sostituzione del capo è a discrezione del titolare dell’esercizio. 6. Durante i saldi il commerciante può consentire la prova dei capi in vendita per verificare la corrispondenza della taglia. 7. Non esibire sconti generici, specie se riferiti soltanto ad alcuni articoli. 8. Rendere visibile l’interno del negozio. 9. Evidenziare all’esterno le taglie eventualmente disponibili. 10. Usare la massima cortesia.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: