Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un banale incidente e un'automobilista che si dà alla fuga. E avrebbe potuto farla franca, se non fosse stato per la tenacia degli agenti della polizia municipale. È successo giovedì in via Montebello: un’auto è andata a sbattere contro due vetture in sosta (una Fiat Punto e una Lancia Y), appartenenti a due persone che si trovavano in città per ragioni di lavoro. Nell’urto le due macchine parcheggiate hanno subito pesanti danni.
Dopo aver provocato l’incidente l’auto pirata era fuggita. L’unica testimonianza parlava genericamente di una macchina rossa. Sul posto però gli agenti hanno rinvenuto un pezzo di fanale, non appartenente alle due auto in sosta. Un pezzo che è risultato essere di una Citroen C1.
A quel punto è partita la ricerca nelle carrozzerie, anche con appelli su internet e una prima segnalazione è arrivata da un’officina di Monsummano, dove una donna, con una C1 incidentata, si era presentata per una riparazione (mezzora dopo l’incidente), per poi andarsene per non rispondere alle domande del carrozziere. Quindi un’altra segnalazione, da un’altra carrozzeria di Monsummano, dove si trovava una C1 rossa incidentata. Il pezzo di fanale apparteneva proprio a questa vettura e, adesso, la sua guidatrice (una donna di 46 anni di Monsummano) dovrà rimborsare i danni e pagare una multa pesante.