Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani sera dalle 20, al Parco Pertini di Chiesina Uzzanese, si svolgerà la cena organizzata dal Comune e da tutte le Associazioni di volontariato presenti sul territorio di Chiesina Uzzanese il cui ricavato andrà interamente devoluto alle popolazioni terremotate della frazione di Rovereto sul Secchia del Comune di Novi di Modena. Alla cena saranno presenti rappresentanti della frazione di Rovereto che proietteranno diapositive relative alle zone terremotate ed ai progetti di ricostruzione. Il Comune di Chiesina Uzzanese ha già donato dal proprio bilancio 3.000 euro che sono stati portati nello scorso luglio al Sindaco di Novi da una delegazione, guidata dal Sindaco Marco Borgioli, dell'Amministarzione Comunale e della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese. Con il ricavato di questa cena benefica, la cittadinanza chiesinese intende erogare un contributo diretto alla frazione di Rovereto, frazione in cui risiedono parenti di cittadini chiesinesi. Per questo gli organizzatori rivolgono un caloroso appello a partecipare alla cena a tutti coloro che vogliono essere solidali con le popolazioni così duramente colpite dal sisma e dare un proprio contributo per la ricostruzione.