Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI
Massimo Giovanetti, Responsabile Commerciale e Marketing delle Terme di Montecatini accompagnerà il Sindaco Giuseppe Bellandi nella visita a Novy Urengoy, cittadina russa che si trova nella parte occidentale della Siberia, dove saranno ospiti del Sindaco Ivan Kostogriz e parteciperanno ai festeggiamenti per l’anniversario della fondazione della città.
La missione sarà per le Terme di Montecatini una nuova occasione per promuovere le cure terapeutiche termali molto apprezzate dai cittadini Russi ed incrementare la già consistente presenza di curisti provenienti dall'ex URSS.
Negli ultimi anni il mercato russo è stato fra gli obbiettivi principali della società termale cittadina che ha partecipato alle più importanti fiere del turismo a Mosca e San Pietroburgo, e la crescente presenza di turisti russi è la conferma che le nostre Terme e la nostra città suscitano grande interesse.
E' per questo motivo che le Terme di Montecatini credono in questa importante missione ed hanno accolto con piacere l’invito che il Sindaco Ivan Kostogriz ha espressamente rivolto a Bellandi e Giovanetti.
L’invito era stato esteso anche a Francesca Taddei, in rappresentanza delle tre Associazioni degli Albergatori, ma gli impegni legati a Miss Italia non le hanno permesso di partecipare.
Questa opportunità costituirà per Montecatini e le sue Terme una ulteriore occasione per rilanciare il turismo termale tradizionale assicurandosi una importante presenza della clientela russa, forte estimatrice delle terapie termali naturali, dell'ospitalità italiana e delle bellezze dei nostri territori.