Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nel corso della nottata del 9 settembre, i Carabinieri del Norm aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini T., nel proseguire l’intensa attività dedicata alla repressione del meretricio praticato sulle pubbliche vie cittadine e rurali, sorprendevano due donne – T. D.L.S. e P.P., rispettivamente di 32 e 22 anni di origine dominicana la prima e polacca la seconda, entrambe residenti a Montecatini T. – nell’inequivocabile atteggiamento di offrire le loro prestazioni sessuali ad alcuni passanti. Sulla scorta di quanto appurato dalla pattuglia intervenuta, alle due lucciole, come pure ad un 52enne loro cliente, sorpreso nel momento in cui contrattava e consegnava il prezzo stabilito per la prestazione sessuale, veniva contestata la violazione dell’ordinanza sindacale che vieta l’esercizio della prostituzione sulle pubbliche vie cittadine. A tutti è stata perciò comminata una sanzione di Euro 500, per la cui esazione è stata interessata l’autorità comunale