Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A tornare in terra natia senza corona italica sono in tante, e fra queste anche la pistoiese Irene Casartelli. Ultima Miss Toscana ad essere eliminata dal concorso, Irene è arrivata in finale grazie al ripescaggio della giuria tecnica, che le ha permesso di approdare alla top 10 come unica toscana rimasta in gara. Torna a casa comunque con due fasce, quella già conquistata di Miss Toscana e quella di Miss Rocchetta Bellezza. «Speravo molto di riuscire ad arrivare alla finalissima. Sono andate avanti concorrenti che non erano all'altezza di molte delle ragazze eliminate dal concorso e che non meritavano di uscire, compresa me».
Le polemiche riguardano le modalità di televoto. «La giuria tecnica e molte persone nel palazzetto e da casa non erano contente di come sono andate le cose, e delle ragazze che hanno raggiunto la finalissima».