Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo la pausa-ferie, riprende il corso di Miss Montecatini 2012. Venerdì 14 presso il largo Giorgio La Pira a Traversagna si svolgerà la seconda semifinale per assegnare gli ultimi dieci posti disponibili. Ma gli organizzatori non sono stati inoperosi: per ingannare l'attesa hanno realizzato un video clip, visibile sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it , in cui hanno cercato di interpretare a modo loro la canzone di Jovanotti “Gente della notte”.
Il concorso quest'anno torna per la seconda volta al Largo La Pira, dove ha trovato un gruppo di operatori dinamici e pieni di entusiasmo, capaci in pochi giorni di unire le loro energie e dare vita ad un evento: da prendere come esempio da parte di altre realtà dove vige la stagnazione, l'egoismo e l'invidia. E qui Miss Montecatini porterà quello che di meglio può offrire: la bellezza, la moda, l'arte e il divertimento. Infatti oltre alle ragazze in gara, ci saranno i giovani talenti dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele, la cantante Elisa Ferretti di Livorno con le sue interpretazioni da brivido e non mancherà Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini, con il suo “humor” toscano, anche lui protagonista della clip “Gente della notte”.
Tutti naturalmente agli ordini del direttore d'orchestra, Daniel Buralli, presentatore e showman, capace di cantare, ballare, imitare, fare magie, ma soprattutto capace sempre di strappare un sorriso.
Ed è con questa gente e soprattutto con questo spirito che Miss Montecatini approderà per la finale in Piazza del Popolo a Montecatini, domenica 23 settembre, per condividere con tutti l'atto conclusivo della manifestazione con la proclamazione della vincitrice, ma soprattutto di condividere la gioia di aver creato qualcosa per questa città.
Durante gli ultime due appuntamenti, semifinale e finale, anche il pubblico presente potrà votare la sua miss preferita, inviando un SMS con il numero della ragazza da segnalare. Chi riceverà più voti prenderà la fascia e un premio offerto dalla ditta Volpi Group Telefonia che organizza il servizio. Per chi intanto lo volesse registrare il numero è 333 9077126.