A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo la pausa-ferie, riprende il corso di Miss Montecatini 2012. Venerdì 14 presso il largo Giorgio La Pira a Traversagna si svolgerà la seconda semifinale per assegnare gli ultimi dieci posti disponibili. Ma gli organizzatori non sono stati inoperosi: per ingannare l'attesa hanno realizzato un video clip, visibile sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it , in cui hanno cercato di interpretare a modo loro la canzone di Jovanotti “Gente della notte”.
Il concorso quest'anno torna per la seconda volta al Largo La Pira, dove ha trovato un gruppo di operatori dinamici e pieni di entusiasmo, capaci in pochi giorni di unire le loro energie e dare vita ad un evento: da prendere come esempio da parte di altre realtà dove vige la stagnazione, l'egoismo e l'invidia. E qui Miss Montecatini porterà quello che di meglio può offrire: la bellezza, la moda, l'arte e il divertimento. Infatti oltre alle ragazze in gara, ci saranno i giovani talenti dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele, la cantante Elisa Ferretti di Livorno con le sue interpretazioni da brivido e non mancherà Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini, con il suo “humor” toscano, anche lui protagonista della clip “Gente della notte”.
Tutti naturalmente agli ordini del direttore d'orchestra, Daniel Buralli, presentatore e showman, capace di cantare, ballare, imitare, fare magie, ma soprattutto capace sempre di strappare un sorriso.
Ed è con questa gente e soprattutto con questo spirito che Miss Montecatini approderà per la finale in Piazza del Popolo a Montecatini, domenica 23 settembre, per condividere con tutti l'atto conclusivo della manifestazione con la proclamazione della vincitrice, ma soprattutto di condividere la gioia di aver creato qualcosa per questa città.
Durante gli ultime due appuntamenti, semifinale e finale, anche il pubblico presente potrà votare la sua miss preferita, inviando un SMS con il numero della ragazza da segnalare. Chi riceverà più voti prenderà la fascia e un premio offerto dalla ditta Volpi Group Telefonia che organizza il servizio. Per chi intanto lo volesse registrare il numero è 333 9077126.