Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Venerdì 14 a Traversagna la seconda semifinale di Miss Montecatini

13/9/2012 - 11:33

Dopo la pausa-ferie, riprende il corso di Miss Montecatini 2012. Venerdì 14 presso il largo Giorgio La Pira a Traversagna si svolgerà la seconda semifinale per assegnare gli ultimi dieci posti disponibili. Ma gli organizzatori non sono stati inoperosi: per ingannare l'attesa hanno realizzato un video clip, visibile sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it , in cui hanno cercato di interpretare a modo loro la canzone di Jovanotti “Gente della notte”.

Il concorso quest'anno torna  per la seconda volta al Largo La Pira, dove ha trovato un gruppo di operatori dinamici e pieni di entusiasmo, capaci in pochi giorni di unire le loro energie e dare vita ad un evento:  da prendere come esempio da parte di altre realtà dove vige la stagnazione, l'egoismo e l'invidia. E qui Miss Montecatini porterà quello che di meglio può offrire: la bellezza, la moda, l'arte e il divertimento. Infatti oltre alle ragazze in gara, ci saranno i giovani talenti dell'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele, la  cantante Elisa Ferretti di Livorno con le sue interpretazioni da brivido e non mancherà Federico Castellani, il sosia  ufficiale di Ceccherini, con il suo “humor” toscano, anche lui protagonista della clip “Gente della notte”. 

Tutti naturalmente agli ordini del direttore d'orchestra, Daniel Buralli, presentatore e showman, capace di cantare, ballare, imitare, fare magie, ma soprattutto capace sempre di strappare un sorriso.

Ed è con questa gente e soprattutto con questo spirito che Miss Montecatini approderà per la finale  in Piazza del Popolo a Montecatini, domenica 23 settembre, per condividere con tutti l'atto conclusivo della manifestazione con la proclamazione della vincitrice, ma soprattutto di condividere la gioia di aver creato qualcosa per questa città.
Durante gli ultime due appuntamenti, semifinale e finale, anche il pubblico presente potrà votare la sua miss preferita, inviando un SMS con il numero della ragazza da segnalare. Chi riceverà più voti prenderà la fascia e un premio offerto dalla ditta Volpi Group Telefonia che organizza il servizio. Per chi intanto lo volesse registrare il numero è 333 9077126.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: