L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Ci siamo. Dopo un’estate bollente questo sabato riparte la stagione invernale del Lidò con tantissime novità.
Sarà infatti la serata del sabato a dare il via a questa lunga e scintillante nuova stagione: il grande spettacolo avrà come proprio palcoscenico la sala Arena , location nella quale assisteremo nel corso della stagione invernale a numerosi live concert e dj set di artisti di fama internazionale, dei veri e propri pezzi da novanta che hanno furoreggiato con le loro hits nei migliori club del pianeta. In arrivo sabato 13 Ottobre la dj più sexy del panorama musicale mondiale: Niki Belucci
Altra grande novità riguarda il momento dinner. Parte il nuovo stile di cenare: il “Live Dinner” che tanto successo ha riscosso a Milano Marittima arriva nel locale termale di via delle Panteraie. Ospiti all’ inaugurazione Marco Benini, lo chef presentatore e Alex Effe, il cuoco musicale. Ma le sorprese non finiscono qui. Al piano superiore un restyling completo del locale accoglierà gli ospiti più esigenti : la consolle al centro della sala, circondata da immensi divani che generano un’atmosfera dal calore unico, il prodotto musicale dal sapore molto divertente e una serie di immancabili sorprese saranno gli ingredienti del nuovo “Loft” del Lidò.
Per info e prenotazioni 0572 71958.