Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con un atto registrato la settimana scorsa presso uno studio notarile, è nato ufficialmente il "Comitato cittadino quartiere Stadio Strulli, un'associazione socioculturale che ha lo scopo di studiare e diffondere le tematiche della difesa dell'ambiente e della salute, di difendere la qualità della vita e gli interessi degli abitanti, con particolare riferimento alle problematiche strettamente legate al territorio monsummanese.
Nato per iniziativa di un ampio gruppo di persone, alla luce soprattutto delle recenti vicende legate all’installazione di apparati di telefonia mobile nel territorio di Monsummano Terme, il sodalizio punta a sensibilizzare la cittadinanza oltre che la pubblica amministrazione ad adottare un ottimale assetto e a una corretta ed equilibrata gestione del territorio sotto l’aspetto della salute dei cittadini.
Il comitato, formato dai residenti, dai proprietari di unità immobiliari, titolari di attività commerciali, non è chiuso a un numero limitato di adesioni ma a tutti coloro che si riconoscono nello statuto o intendono collaborare per il raggiungimento dello scopo sociale per prestare volontariamente il loro contributo.
Secondo quanto riportato nello statuto, il comitato promuoverà tutte le iniziative utili e necessarie, se del caso anche giudiziarie, per la ricerca di soluzioni alle suddette problematiche per la difesa della qualità della vita sul territorio e per la salvaguardia della salute pubblica. Per questo auspica un dialogo aperto con i gli abitanti del territorio di Monsummano: le richieste dei singoli cittadini verranno prese a cuore intervenendo presso gli enti della pubblica amministrazione e gli eventuali organismi gestori dei servizi, per migliorare le condizioni di vita sotto il profilo sociale, ambientale e territoriale.
L'attività del comitato non ha fini di lucro e verrà autofinanziata attraverso le sottoscrizioni degli aderenti al comitato stesso e la partecipazione dei cittadini alla vita del sodalizio tende a favorire il dialogo e la collaborazione con enti pubblici e privati nonché con altre realtà associative presenti sul territorio per la soluzione di problemi di comune interesse. Cercherà di curare in particolar modo l’informazione ai cittadini con specifico riguardo alle iniziative intraprese anche attraverso la convocazione di assemblee pubbliche, oltre che con l’organizzazione di eventi, convegni e giornate di studio.
Presidente del comitato è stato eletto il giornalista Alessandro Bugelli, molto conosciuto in ambito nazionale e internazionale nel motorsport, il vice-presidente è Alessandro Bettaccini, segretario e cassiere è Fabrizio Barni, mentre i consiglieri sono Piero Lollini, Tiziano Giovannelli e Claudio Degl’Innocenti.
La sede è presso il “Jabar”, via Francesca - Vergine dei Pini, n° 972/974.