Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Partenza alla grande per gli abbonamenti del Teatro Pacini: nella prima settimana, la quasi totalità dei vecchi abbonati ha rinnovato per la nuova stagione, convinti dalla validità della programmazione artistica che presenta il meglio della produzione professionistica italiana.
Tanti nomi prestigiosi e titoli importanti compongono il cartellone degli appuntamenti che prendono il via sabato 11 novembre con la coppia formata da Cochi e Renato in "Cabaret" e termineranno sabato 13 aprile con il nuovo spettacolo di Simone Cristicchi "Mio nonno è morto in guerra".
Complessivamente saranno sette gli appuntamenti che vedranno alternarsi sul Teatro del Pacini, Giuseppe Pambieri e Lia Tanzi (Genio e sregolatezza), Raffaele Paganini (Zorba il greco), Lucrezia Lante Della Rovere (Come tu mi vuoi) , Pino Caruso (Il berretto a sonagli), Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli (Vite private).
Terminato il periodo per il rinnovo, oggi alle 10,30 inizieranno le vendite dei nuovi abbonamenti, direttamente presso il botteghino del teatro. Sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per quattro oppure sette spettacoli con costi diversi secondo il settore scelto.
Condizioni particolari saranno riservati agli under 25, agli ultra 65, alle associazioni teatrali, soci dei Cral ed ai gruppi organizzati.
Info e biglietteria : 0572 490049.