A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Destra interviene sulle tasse scolastiche.
"Siamo per l'ennesima volta a scrivere riguardo il tanto discusso bollettino da 25 euro che tutte le famiglie, dovranno pagare per ottenere “l'accesso ai servizi scolastici”. Ritenendo ingiusto tale “dazio” abbiamo ottenuto informazioni attraverso assessore e uffici competenti: “I soldi ricavati andranno a sostenere le famiglie in difficoltà che non riescono a pagare sia il bollettino sia i servizi scolastici“.
Considerando che l'amministrazione nell'ultimo bilancio ha dichiarato un'avanzo di circa 400 mila euro e che la cifra ricavata da tutte le famiglie ammonterà a circa 18 mila euro noi della Destra ci domandiamo se tale somma non possa essere scalata dall'avanzo sopra esposto, lasciando così respirare un po' i cittadini in un momento dove anche 25 euro possono essere indispensabili, e chiedendo anche il rimborso dei bollettini già incassati".