Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Top Floor House e Hip Hop Zone (ospite Dj Shablo) nel venerdì del Lidò

1/11/2012 - 15:36

Cambiano le regole del gioco! Si salta al “top”. Al Piano superiore TOP FLOOR HOUSE, dj & live concept. In Arena Hip Hop Zone. Due prodotti di grande livello, completamente opposti, due sale di una bellezza unica, ma completamente distinte.

La nuovissima sala al primo piano, magnificamente arredata, colpisce la particolare consolle al centro, completamente circondata da comodissimi divani, si gode di un’atmosfera dal calore unico. Per accedere si consiglia la prenotazione del tavolo, acquisendo il diritto del percorso privilegiato, fino a raggiungere il “TOP FLOOR HOUSE”.

La serata parte alle ore 21,00 con la cena di livello: una degustazione completa, a scelta fra terra oppure mare ed il Fantastico con una proposta di alta cucina alla carta. Intorno alle ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. In Arena la serata inizia alle ore 21,00 con una proposta della cucina Lidò: un ricco buffet ove poter assaporare molte ricette sfiziose, che uniscono alla cucina tradizionale, creatività e ricercatezza, in attesa dell’evento hip hop di questa settimana RAP IN DA CLUB con SHABLO & RISE BEATBOX.

 

DJ SHABLO, nasce a Buenos Aires, in Argentina. Si trasferisce a Perugia, dove ha un primo approccio con l’hip hop. Si cementa nel rap, ma trova la sua vocazione nella figura del dj producer. Nel 1999 si trasferisce a Bologna, città in cui trova una situazione rosea in fatto di musica. Si unisce così alla PMC Porzione Massiccia Crew e ne diventa il produttore e dj. Si occupa così dei dischi “5 Dan” e “Demolizione 2” che gli aprono le porte del futuro e gli fanno guadagnare il rispetto della scena.

Negli anni a seguire le sue produzioni saranno presenti in quasi tutti i più importanti dischi di hip hop italiano pubblicati nella penisola, collaborando con artisti come Kaos, Club Dogo, Marracash, Esa, Tormento, Turi, Ensi e molti altri. Nel 2004 partecipa al mixtape “PMC VS Club Dogo The Official Mixtape”. Nel 2005 cura il progetto “My Sentence”, unica traccia di 14 minuti ove si unisce rap italiano, francese, inglese ed arabo. Dal 2006 risiede ad Amsterdam e nel 2007 debutta come solista con l’album “The Second Feeling”. A suo fianco Rise Beatbox per il progetto “Rap in da Club” questa settimana al Lidò di Montecatini.

 

Info e prenotazoni 0572 71958

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: