Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Top Floor House e Hip Hop Zone (ospite Dj Shablo) nel venerdì del Lidò

1/11/2012 - 15:36

Cambiano le regole del gioco! Si salta al “top”. Al Piano superiore TOP FLOOR HOUSE, dj & live concept. In Arena Hip Hop Zone. Due prodotti di grande livello, completamente opposti, due sale di una bellezza unica, ma completamente distinte.

La nuovissima sala al primo piano, magnificamente arredata, colpisce la particolare consolle al centro, completamente circondata da comodissimi divani, si gode di un’atmosfera dal calore unico. Per accedere si consiglia la prenotazione del tavolo, acquisendo il diritto del percorso privilegiato, fino a raggiungere il “TOP FLOOR HOUSE”.

La serata parte alle ore 21,00 con la cena di livello: una degustazione completa, a scelta fra terra oppure mare ed il Fantastico con una proposta di alta cucina alla carta. Intorno alle ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. In Arena la serata inizia alle ore 21,00 con una proposta della cucina Lidò: un ricco buffet ove poter assaporare molte ricette sfiziose, che uniscono alla cucina tradizionale, creatività e ricercatezza, in attesa dell’evento hip hop di questa settimana RAP IN DA CLUB con SHABLO & RISE BEATBOX.

 

DJ SHABLO, nasce a Buenos Aires, in Argentina. Si trasferisce a Perugia, dove ha un primo approccio con l’hip hop. Si cementa nel rap, ma trova la sua vocazione nella figura del dj producer. Nel 1999 si trasferisce a Bologna, città in cui trova una situazione rosea in fatto di musica. Si unisce così alla PMC Porzione Massiccia Crew e ne diventa il produttore e dj. Si occupa così dei dischi “5 Dan” e “Demolizione 2” che gli aprono le porte del futuro e gli fanno guadagnare il rispetto della scena.

Negli anni a seguire le sue produzioni saranno presenti in quasi tutti i più importanti dischi di hip hop italiano pubblicati nella penisola, collaborando con artisti come Kaos, Club Dogo, Marracash, Esa, Tormento, Turi, Ensi e molti altri. Nel 2004 partecipa al mixtape “PMC VS Club Dogo The Official Mixtape”. Nel 2005 cura il progetto “My Sentence”, unica traccia di 14 minuti ove si unisce rap italiano, francese, inglese ed arabo. Dal 2006 risiede ad Amsterdam e nel 2007 debutta come solista con l’album “The Second Feeling”. A suo fianco Rise Beatbox per il progetto “Rap in da Club” questa settimana al Lidò di Montecatini.

 

Info e prenotazoni 0572 71958

Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: