Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Cambiano le regole del gioco! Si salta al “top”. Al Piano superiore TOP FLOOR HOUSE, dj & live concept. In Arena Hip Hop Zone. Due prodotti di grande livello, completamente opposti, due sale di una bellezza unica, ma completamente distinte.
La nuovissima sala al primo piano, magnificamente arredata, colpisce la particolare consolle al centro, completamente circondata da comodissimi divani, si gode di un’atmosfera dal calore unico. Per accedere si consiglia la prenotazione del tavolo, acquisendo il diritto del percorso privilegiato, fino a raggiungere il “TOP FLOOR HOUSE”.
La serata parte alle ore 21,00 con la cena di livello: una degustazione completa, a scelta fra terra oppure mare ed il Fantastico con una proposta di alta cucina alla carta. Intorno alle ore 24,00 inizia la seconda parte della serata. In Arena la serata inizia alle ore 21,00 con una proposta della cucina Lidò: un ricco buffet ove poter assaporare molte ricette sfiziose, che uniscono alla cucina tradizionale, creatività e ricercatezza, in attesa dell’evento hip hop di questa settimana RAP IN DA CLUB con SHABLO & RISE BEATBOX.
DJ SHABLO, nasce a Buenos Aires, in Argentina. Si trasferisce a Perugia, dove ha un primo approccio con l’hip hop. Si cementa nel rap, ma trova la sua vocazione nella figura del dj producer. Nel 1999 si trasferisce a Bologna, città in cui trova una situazione rosea in fatto di musica. Si unisce così alla PMC Porzione Massiccia Crew e ne diventa il produttore e dj. Si occupa così dei dischi “5 Dan” e “Demolizione 2” che gli aprono le porte del futuro e gli fanno guadagnare il rispetto della scena.
Negli anni a seguire le sue produzioni saranno presenti in quasi tutti i più importanti dischi di hip hop italiano pubblicati nella penisola, collaborando con artisti come Kaos, Club Dogo, Marracash, Esa, Tormento, Turi, Ensi e molti altri. Nel 2004 partecipa al mixtape “PMC VS Club Dogo The Official Mixtape”. Nel 2005 cura il progetto “My Sentence”, unica traccia di 14 minuti ove si unisce rap italiano, francese, inglese ed arabo. Dal 2006 risiede ad Amsterdam e nel 2007 debutta come solista con l’album “The Second Feeling”. A suo fianco Rise Beatbox per il progetto “Rap in da Club” questa settimana al Lidò di Montecatini.
Info e prenotazoni 0572 71958