Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Fine settimana in chiaroscuro per MontecatiniMurialdo

14/11/2012 - 11:57

MONTECATINI - Bilancio in chiaroscuro per le formazioni termali in un fine settimana ancora caratterizzato dal maltempo e dal rinvio di molte gare. Nella giornata che vede il ritorno della formazione degli Allievi Regionali a giocare sul terreno del “Mariotti” la squadra di Falchi non riesce ad andare oltre il pareggio in una partita in cui avrebbe meritato di portare a casa l’intera posta ma che la sfortuna, due legni colpiti, le occasioni sprecate sottoporta e il pari agguantato dagli ospiti del Luccasette al 4° minuto di recupero hanno sentenziato la divisione della posta in gioco, in ogni caso squadra in salute in vista dei prossimi impegni.

 

Positiva trasferta a Bottegone per gli Allievi di Pierucci che tornano a casa vittoriosi al termine di una partita equilibrata ma in cui i biancocelesti hanno prevalso nel possesso palla e nel palleggio,  sugli scudi Dieme autore di una doppietta e Bonaccorsi.

 

Fine settimana decisamente nero per le formazioni Giovanissimi; la squadra di Giuliano Cai ha dovuto soccombere per 4 a 2 alla Pistoiese in una partita in cui gli arancioni sono partiti forti segnando ben 3 reti nel 1° tempo, nel 2° tempo la squadra termale usciva fuori portandosi con Braglia e Krawczyk  sino al 3 a 2, ma in contropiede i locali ristabilivano le distanze e chiudevano la partita; non meglio è andata ai giovani guidati da Giovanni Martinelli (in foto) opposti ai rossoneri dell’Atletico Lucca, 3 a 1 il risultato finale con rete di Karol.

 

Buona prova di carattere per i Giovanissimi “B” di Fabrizio Boccaccini trovatasi per 2 svolte in svantaggio con caparbietà è riuscita a pareggiare e poi ad allungare il passo per un 5 a 2 finale nei confronti dei neroverdi dell’’Aglianese, mattatore dell’incontro è stato Daniele Lera  autore di una tripletta a cui hanno fatto da cornice le reti di Spadoni e Boldrini.

 

Le formazioni Esordienti hanno offerto risultati alterni ai propri  sostenitori, il gruppo guidato da Massimo Dessì ha avuto la meglio sul Pistoia Nord per 3 a 0 con reti di Vallini, Keqani e Sagliocco mentre i ragazzi di Rudy Iervolino hanno subito una pesante sconfitta dal Ponte 2000,  i ragazzi scesi in campo hanno dato tutto come sempre ma alcune defezioni si sono fatte sentire. 

Fonte: Gsd Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: