Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gip Racing Don Carlos sarà al via dell’ultima prova del Campionato Internazionale IRCup, questo week-end, al Rally Città di Bassano, in provincia di Vicenza.
Al via, per il sodalizio termale ci saranno come consuetudine Cristiano Matteucci e David Castiglioni, con la Renault Clio S1600 dell’officina Ulivieri di Lucca. Con la vettura transalpina la coppia cercherà di chiudere il sipario sul Campionato con una prestazione che debba anche far scordare la sfortuna sofferta nell’arco della stagione.
Dopo l’appuntamento precedente del “Valli Cuneesi” di inizio settembre ove Matteucci e Castiglioni hanno ripreso fiducia con la seconda posizione di categoria S1600/A7/FA7 tra gli iscritti al Campionato, si cercherà quindi di chiudere la stagione di riferimento con un nuovo risultato di vertice. Un risultato importante che può proiettarli sopra il podio finale di categoria, da quarti che sono adesso.
“A Bassano ci sarà il mondo commenta Matteucci c’è un elenco iscritti decisamente di alto livello ed anche nella nostra categoria avremo da impegnarci assai per giocarsela da protagonisti per tentare si chiudere al terzo posto di categoria. A Cuneo ci è andata bene, vediamo di dare continuità a quanto fatto per chiudere al meglio la stagione”.ù
Venerdì 4 ottobre é in programma iltest con le vetture da gara, dalle 13 alle 17.30, la partenzaè fissata per le 19.00 dalla piazza del Quartiere Firenze di Bassano del Grappa. A seguire i concorrenti entreranno nel riordino notturno da cui il primo concorrente uscirà sabato 5 ottobre alle 07.01 per affrontare gli otto tratti cronometrati. In totale, la distanza cronometrata è di 123,25 km. sui 394,51 totali. L’arrivo finale sarà alle ore 20.
In foto: Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)