Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gip Racing Don Carlos sarà al via dell’ultima prova del Campionato Internazionale IRCup, questo week-end, al Rally Città di Bassano, in provincia di Vicenza.
Al via, per il sodalizio termale ci saranno come consuetudine Cristiano Matteucci e David Castiglioni, con la Renault Clio S1600 dell’officina Ulivieri di Lucca. Con la vettura transalpina la coppia cercherà di chiudere il sipario sul Campionato con una prestazione che debba anche far scordare la sfortuna sofferta nell’arco della stagione.
Dopo l’appuntamento precedente del “Valli Cuneesi” di inizio settembre ove Matteucci e Castiglioni hanno ripreso fiducia con la seconda posizione di categoria S1600/A7/FA7 tra gli iscritti al Campionato, si cercherà quindi di chiudere la stagione di riferimento con un nuovo risultato di vertice. Un risultato importante che può proiettarli sopra il podio finale di categoria, da quarti che sono adesso.
“A Bassano ci sarà il mondo commenta Matteucci c’è un elenco iscritti decisamente di alto livello ed anche nella nostra categoria avremo da impegnarci assai per giocarsela da protagonisti per tentare si chiudere al terzo posto di categoria. A Cuneo ci è andata bene, vediamo di dare continuità a quanto fatto per chiudere al meglio la stagione”.ù
Venerdì 4 ottobre é in programma iltest con le vetture da gara, dalle 13 alle 17.30, la partenzaè fissata per le 19.00 dalla piazza del Quartiere Firenze di Bassano del Grappa. A seguire i concorrenti entreranno nel riordino notturno da cui il primo concorrente uscirà sabato 5 ottobre alle 07.01 per affrontare gli otto tratti cronometrati. In totale, la distanza cronometrata è di 123,25 km. sui 394,51 totali. L’arrivo finale sarà alle ore 20.
In foto: Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)