Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La presidente dell'Apam, Francesca Taddei, interviene per congratularsi sulla scelta della Casa di Babbo Natale alle Terme Tamerici.
"Nei lunghi anni di storia della nostra cara Montecatini sono stati tantissimi gli ospiti illustri che hanno scelto di soggiornarvi, difficile comunque prevedere che il grande Babbo Natale mettese su casa proprio a Montecatini. La perfetta organizzazione della Eventi S.R.L. ha reso uno dei nostri luoghi più amati la residenza superlativa del magnifico Babbo Natale, passeggiando in pineta scopriamo il Tamerici allegramente trasformato nella Casa /Laboratorio dell'idolo di ogni bambino.
Da montecatinese e da imprenditrice sono orgogliosa che dopo la felicissima esperienza vissuta negli scorsi anni a Firenze la Eventi S.R.L. abbia portato nella nostra città questa fantasica opportunità, un sentito grazie a tutta l'organizzzione e particolarmente alla signora Camilla Carneschi. Mi piace sperare che questa prima esperienza diventi tradizione, per ottenere ciò è indispensabile che tutto il territorio si metta a disposizione per facilitarne e ampliarne lo svolgimento.
La perfetta organizzazione e la comunicazione dell'evento sta attraendo numerosi turisti con una ricaduta per tutta l'economia del territorio felicissimo colpo di coda per un magro 2012".