Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Viviamo solo per scoprire nuova bellezza, tutto il resto è una forma d'attesa”...Miss Night Club prende ispirazione da questa espressione del poeta libanese Khalil Gibran e ne fa la sua bandiera. In ogni selezione le ragazze, provenienti da diverse località d'Italia, si confrontano sul palco del Bimbo's mettendo in campo le loro doti migliori: l'avvenenza e la sensualità.
Nella seconda serata del concorso accedono alla finale Eva, Lola e Natasa, caratteristiche diverse tra loro ma tutte accomunate da un notevole fascino. Nelle tre uscite hanno messo in mostra tutta la loro bellezza e le doti di esperte ballerine.
La giuria, composta da esponenti del mondo imprenditoriale, sportivo e culturale di Montecatini, ha dato la vittoria di tappa alla bionda Eva, di nazionalità ungherese. Ospite dell'evento il comico Massimo Antichi con il suo repertorio di imitazioni, da Renato Zero a Vasco Rossi, che ha coinvolto il pubblico presente con una serie di gang, anche improvvisate.
Le foto e il video della serata saranno presto visibili sul sito ufficiale del concorso www.missnightclubitalia.it per permettere a chi non era presente di assaporare l'atmosfera del Bimbo's nelle notti di Miss Night Club 2012. Appuntamento alla prossima selezione il prossimo 4 dicembre per scoprire altre tre finaliste.