Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISA
In arrivo la Fabbrica di Babbo Natale

1/12/2012 - 9:48

La Fabbrica di Babbo Natale è una fiera-mostra-mercato che si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Pisa nei giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2012. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo inoltre varie iniziative per stimolare la loro fantasia come ufficio postale di Babbo Natale, la dimora di Babbo Natale (curatissima rappresentazione con tanto di camino, letto, trono e molto di più). Per tutti gli altri sarà invece possibile visitare un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti tipici artigianali, gastronomici ed artistici provenienti da tutta l’Italia inoltre vi saranno espositori selezionati di oggettistica e decorazioni e moltissime altre idee regalo.... Nella Fabbrica di Babbo Natale, i bambini potranno, con l’aiuto dei folletti preparare: addobbi, regali e tanti altri piccoli oggetti. Gonfiabili natalizi placheranno l’euforia del momento. Si potrà scrivere ed imbucare la Letterina a Babbo Natale direttamente nel suo ufficio postale.

Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in casa sua, per farsi immortalare in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile. Sarà istituito un concorso che premierà la bravura artistica dei bambini tramite la realizzazione di un disegno rappresentante il “loro” Natale, in palio computer portatili, Nintendo 3DS e tantissimi altri premi.

I ragazzi per aderire al concorso dovranno portare personalmente l’elaborato alla “Fabbrica di Babbo Natale”, nei giorni della manifestazione (7-8-9 dicembre 2012) per aderire al concorso si può scaricare l’apposito modulo all’indirizzo http://lafabbricadibabbonatale.com/concorso.html La Provincia di Pisa e la CNA di Pisa ci hanno omaggiato del loro patrocinio per la valenza della manifestazione.

Per la prima volta sarà inoltre possibile farsi immortalare all’interno di una magica ed enorme palla di Natale, non il solito foto-montaggio ma una reale magia del Natale, come le moltissime altre magie che saranno presenti. Non mancheranno vere nevicate e il ristorante di Babbo Natale, dove si potranno gustare le migliori pietanze cucinate direttamente dal babbo più famoso al mondo.

L’evento verrà pubblicizzato su tutto il territorio toscano con svariati mezzi di comunicazione. Il costo per l’intera manifestazione è di 6 € per gli adulti e 4 € per i bambini dai 3 ai 12 anni mentre sarà ovviamente gratuito per i più piccoli, non vi sono biglietti extra per accedere ad attrazioni supplementari. Un'emozione senza prezzo che non ti svuota le tasche....

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno magico.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: