A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Fabbrica di Babbo Natale è una fiera-mostra-mercato che si svolgerà presso la Stazione Leopolda di Pisa nei giorni 7 – 8 – 9 dicembre 2012. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo inoltre varie iniziative per stimolare la loro fantasia come ufficio postale di Babbo Natale, la dimora di Babbo Natale (curatissima rappresentazione con tanto di camino, letto, trono e molto di più). Per tutti gli altri sarà invece possibile visitare un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti tipici artigianali, gastronomici ed artistici provenienti da tutta l’Italia inoltre vi saranno espositori selezionati di oggettistica e decorazioni e moltissime altre idee regalo.... Nella Fabbrica di Babbo Natale, i bambini potranno, con l’aiuto dei folletti preparare: addobbi, regali e tanti altri piccoli oggetti. Gonfiabili natalizi placheranno l’euforia del momento. Si potrà scrivere ed imbucare la Letterina a Babbo Natale direttamente nel suo ufficio postale.
Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in casa sua, per farsi immortalare in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile. Sarà istituito un concorso che premierà la bravura artistica dei bambini tramite la realizzazione di un disegno rappresentante il “loro” Natale, in palio computer portatili, Nintendo 3DS e tantissimi altri premi.
I ragazzi per aderire al concorso dovranno portare personalmente l’elaborato alla “Fabbrica di Babbo Natale”, nei giorni della manifestazione (7-8-9 dicembre 2012) per aderire al concorso si può scaricare l’apposito modulo all’indirizzo http://lafabbricadibabbonatale.com/concorso.html La Provincia di Pisa e la CNA di Pisa ci hanno omaggiato del loro patrocinio per la valenza della manifestazione.
Per la prima volta sarà inoltre possibile farsi immortalare all’interno di una magica ed enorme palla di Natale, non il solito foto-montaggio ma una reale magia del Natale, come le moltissime altre magie che saranno presenti. Non mancheranno vere nevicate e il ristorante di Babbo Natale, dove si potranno gustare le migliori pietanze cucinate direttamente dal babbo più famoso al mondo.
L’evento verrà pubblicizzato su tutto il territorio toscano con svariati mezzi di comunicazione. Il costo per l’intera manifestazione è di 6 € per gli adulti e 4 € per i bambini dai 3 ai 12 anni mentre sarà ovviamente gratuito per i più piccoli, non vi sono biglietti extra per accedere ad attrazioni supplementari. Un'emozione senza prezzo che non ti svuota le tasche....
Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno magico.