Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La Casa di Babbo Natale sceglie Firenze per presentarsi alla stampa. Ecco il comunicato-invito da parte degli organizzatori.
"La Toscana, con Montecatini Terme, si trasforma nella fiaba del Natale. Una esperienza ricca di emozioni, unica nel suo genere, dedicata ai bambini e a chi, pur non essendolo più, voglia divertirsi a tornare tale.
Babbo Natale e’ arrivato in Europa esattamente lo stesso anno in cui e’ uscito il primo numero di Pinocchio sul Giornale per i Bambini (1881) ed e’ questo binomio che unisce per la prima volta la Casa di Babbo Natale di Montecatini Terme al Parco di Pinocchio e al Giardino Garzoni & Butterfly House di Collodi, il paese che ha ispirato Carlo Lorenzini a scrivere Le avventure di Pinocchio, il libro più letto al mondo.
La Casa di Babbo Natale, evento conosciuto a livello nazionale e che ogni anno conta una media di 160 mila visitatori, si presenta come un entusiasmante percorso di emozioni: la magia di Babbo Natale, la Fabbrica di cioccolato, il laboratorio Lego e, appunto l’inimitabile fiaba di Pinocchio.
Il Parco di Pinocchio, che ha ospitato oltre 9 milioni di visitatori ed è stato recentemente accresciuto di due percorsi avventura, si presenterà in una insolita veste natalizia e insieme alla magia del Giardino Garzoni e al fascino della Butterfly House, accoglierà grandi e piccini mandati da Babbo Natale.
Il progetto, che prende il nome “Babbo Natale ti presenta Pinocchio”, sarà illustrato nel dettaglio nel corso della presentazione della Casa - che aprirà le sue porte ai visitatori venerdì 6 novembre – nel corso della conferenza stampa che si terrà lunedì 12 ottobre alle 12 a Palazzo Strozzi, Gabinetto Vieusseux (Sala Ferri), piazza degli Strozzi, Firenze".