Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
LA DESTRA
Pubblichiamo la nota di Adolfo Danesi relativa alla conferma della chiusura delle Poste di Montecatini Alto.
Cari cittadini e cari amministratori, sia sul Tirreno del 06/12 che sulla Nazione del 07/12 è riportata la notizia della conferma della chiusura dell'ufficio postale di Montecatini Alto. Come ho ribadito a più riprese e questa è l'ennesima conferma, c'è un disinteresse totale da parte dell'amministrazione verso i cittadini di Montecatini Alto. Questa classe dirigente si è presentata alla cittadinanza come un gruppo aperto a recepire le problematiche e trasformarle in azioni, si è presentata e cito testualmente le parole del sindaco in campagna elettorale, come “sindaco di tutti”, invece dopo quasi quattro anni di mandato, a più riprese abbiamo constatato con tutto rispetto,la non veridicità delle sue parole. Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato in due occasioni palesi la noncuranza dell'amministrazione nei nostri confronti: la prima volta nell'essersi disinteressata palesemente della petizione sulla creazione di un rallentatore di velocità in via Ser Ugolino accondiscendendo forse alla contrarietà di qualcuno o di qualche associazione.. e stavolta nell'aver chinato la testa sommamente verso la Regione e Poste Italiane con la chiusura dell' ufficio postale. La popolazione è stufa di questo menefreghismo, ribadiamo con forza i nostri pari diritti come il resto dei cittadini montecatinesi, stavolta vogliamo una azione concreta da parte dell'amministrazione, questa è la gocciolina che sta facendo traboccare il vaso. A riguardo, visto che si creeranno dei disagi non di poco conto, vorrei sapere che provvedimenti adotterà l'amministrazione per tutelare la maggior parte degli ultra settantenni paesani che si troveranno costretti a doversi recare per qualsiasi motivo o negli uffici postali di Montecatini Terme o della Nievole. Che farà il Comune, potenzierà le corse della Lazzi? Creerà un servizio taxi gratuito?? Manderà i messi comunali a prenderli a domicilio? In aggiunta vorrei ricordare all'amministrazione che Montecatini Alto è una località turistica; che ritorno di immagine avremo con i turisti? Sicuramente la figura sarà pessima, riflettete e pensate ad una soluzione concreta, noi comunque ci faremo sentire a più riprese.
Segretario provinciale di Gioventù Italiana- La Destra
Dott. Adolfo Danesi