Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pdl e Lega Nord rispondono al consigliere comunale Niccolai.
"Solitamente non rispondiamo alle “toccata e fuga” del consigliere Niccolai, essendo abituati ormai alle gocce di veleno che distilla, attingendo all’inesauribile serbatoio di tossine del Partito democratico. Il giovane segretario bersaniano brilla infatti per gettare il sasso e ritirare la mano, con apparizioni sulla stampa e sparizioni in consiglio comunale, dove dovrebbe avere il cuore di difendere le sue avventate affermazioni.
Si vantò sui giornali di aver ispirato un accordo tra i sindaci della Valdinievole pe rl’uniformità della applicazione della aliquota Imu, che fu la stessa per Pescia ed altri otto comuni retti dal Pd. Voleva evidentemente dimostrare di non essere un segretario “pret a porter”, salvo poi esibire un evidente e strumentale sdoppiamento di personalità, rimproverando a noi ciò che avalla a Montecatini, Buggiano e via elencando.
La stessa doppiezza con cui difende la Regione che strangola l’ospedale e vorrebbe chiudere “per le feste”la chirurgia per risparmiare, e intanto tace sulle voragini economiche toscane in ossequio alla sua catena di comando.
Qui si atteggia invece a fustigatore di costumi, finendo per diventare una specie di “disinformatore civico”. Infatti, non sappiamo se per ignoranza o malafede, continua a parlare di sprechi sulla spesa del personale, che ripetiamo, pe rlegge ogni anno deve spendere meno di quello precedente. Una discussione vera però sul tema l’ha sempre evitata, mancando per ben due volte alla discussione di una interpellanza da lui stesso presentata, dopo aver scopiazzato il documento dei sindacati.
Su questo argomento comunque, ora che è stato assunto a tempo indeterminato da un comune del fiorentino, può chiedere lumi a qualcuno dei suoi colleghi, nella speranza che dall’interno della pubblica amministrazione, abbia una visuale migliore di quella che dimostra da amministratore".