As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
IL PRESIDENTE della Larcianese, Giancarlo Carbone, ha comunicato ufficialmente il nuovo acquisto della società viola.
Si tratta di un difensore centrale, il siciliano Carmelo Di Paola, classe 1986. In questa prima parte di stagione ha giocato nel Pisa Sporting Club. Nei campionati precedenti ha militato nel Fondi in C2 e nel Foligno in C1.
IL neoacquisto sostituisce il difensore Calanchi, che ha lasciato la Larcianese e il gioco del calcio per motivi professionali. Carbone si è detto molto soddisfatto del rinforzo e lo ritiene un elemento utile per migliorare il valore tecnico della squadra.
La società viola comunica inoltre ai propri sostenitori, che in occasione della trasferta di domenica ad Albinia organizza il viaggio in pullman. Chi fosse interrato a partecipare, può rivolgersi ai dirigenti della Larcianese per prenotare un posto.
Montecatini. Il Montecatini è incontenibile nella campagna rafforzamento: ingaggiato l’ottavo giocatore in questo finale d’anno.
Dopo le presentazioni dei giorni scorsi, per rinforzare la difesa arriva Massimo Tarli, classe 1981, che si era ben distinto nelle file della Lampo e del Calenzano. Il giocatore era già stato corteggiato in estate dalla società biancocelste e ora arriva il sospirato annuncio.
Tarli è già a disposizione del tecnico Pellegrini e non è escluso che possa debuttare domenica prossima in occasione del match interno con il Maliseti.
Nella foto il difensore Carmelo Di Paola