Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Calcio Eccellenza
Larcianese e Ponte Buggianese in evidenza

12/8/2016 - 11:29

ECCELLENZA
Amichevoli d’estate, buoni test per Larcianese e Ponte Buggianese
LARCIANESE Amichevoli infrasettimanali importanti e tutto sommato positive per Ponte Buggianese e Larcianese, uniche formazioni della provincia di Pistoia iscritte al campionato d'Eccellenza.
 

 

Larciano. Finisce con una rete per parte (1-1) il test casalingo contro la Primavera dell'Empoli ma sotto il piano del gioco la compagine viola compie un piccolo passo indietro rispetto alla precedente esibizione col Ponsacco. Di certo il pesante lavoro atletico a cui mister Petroni ha sottoposto il gruppo in questi ultimi giorni ha tolto un po' di freschezza a capitan Pinto e compagni, apparsi macchinosi. «C'è ancora parecchio da fare - tuona l'incontentabile trainer di Lammari - E soprattutto va fatto meglio. Mi aspetto risposte più confortanti da parte del gruppo dalla sfida di sabato col Montecatini (fischio d'inizio ore 14,30) al Cei». Croce e delizia Carfagna che ha segnato il gol viola ma ha pure propiziato la rete empolese con una ingenuità evitabile.

Ponte Buggianese. A Saltocchio, per almeno un tempo i biancorossi, al debutto stagionale mettono paura ai professionisti della Lucchese passando, per prima in vantaggio grazie alla rete di pregevole fattura firmata dal centrocampista Lorenzo Meucci. Il Ponte poi sfiora il clamoroso raddoppio e solo nel finale di prima frazione, non senza affanni, i più quotati avversari, riescono a ribaltare il risultato. Meno storia nella ripresa per un 5-1 finale che dice comunque che i ragazzi di Scintu sono sulla buona strada. «Dopo appena tre giorni di preparazione - esordisce Corrado Scintu condottiero dei pontigiano - non potevo certo pretendere la luna dai miei ragazzi. Il match ha confermato che abbiamo preso quote di spessore ma restiamo vigili riguardo il possibile inserimento di un rinforzo nel reparto avanzato».

 

Niente amichevoli nel week end

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: