Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Ore 18. Sala delle Panteraie di Montecatini gremita di ospiti. Roberto Benedetti, Vicepresidente del Consiglio regionale presenta il suo ultimo libro “Il mio Giornale (. . . . e quello degli altri)”: una raccolta di interventi, interviste e commenti pubblicati da Il Giornale della Toscana a partire dal 2008 quando Benedetti fu eletto Presidente del Gruppo regionale di “Alleanza Nazionale verso il Popolo della Libertà”.
“Un atto di ‘omaggio’ e di ‘riconoscenza’ verso una voce libera: il Giornale della Toscana, che dal 16 ottobre scorso non è più in edicola. Poche pagine - ha sottolineato Benedetti durante il suo appassionato intervento - che però da sole davano voce a più di un terzo dei toscani: quelli senza apparati, senza protettori, senza santi in paradiso, senza incarichi o consulenze, quasi senza cittadinanza ma con in testa l’idea di vedere in futuro una Toscana migliore, più moderna, più libera, con nel cuore quei valori antichi che hanno fatto grande la nostra terra e dato un contributo importante allo spirito nazionale ed ai fondamenti della civiltà occidentale.”
Presenti all’incontro, organizzato dal Gruppo regionale del PdL, il Coordinatore provinciale PdL di Pistoia Alberto Lapenna, il Portavoce dell’Opposizione in Consiglio regionale Stefania Fuscagni e il Capogruppo regionale del Popolo della Libertà Alberto Magnolfi che intervenendo ha definito l’opera di Benedetti “una splendida idea ed uno stimolo a diffidare dai facili proclami di presunte superiorità morali, etiche ed ideali, in cui il tributo reso al Giornale della Toscana diventa un intreccio di sentimenti, di orgoglio di appartenenza e di lucidità di argomenti. Una misura di serena consapevolezza. È stata questa la forza del ‘suo’ e nostro Giornale: una testimonianza quotidiana contro il conformismo e la pavidità di gran parte della Toscana che appare rassegnata alla vulgata ufficiale della monocultura dominante, anche a costo di rimuovere perplessità e problemi”.