Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Riparte puntualmente dalla Befana dalla Solidarietà l’Avis Bike Pistoia, associazione sportiva dilettantistica che quest’anno modifica il proprio nome e il logo ma non l’elenco degli impegni e il proprio spirito. Il primo appuntamento nella fitta agenda organizzativa del team amatoriale si è nuovamente legato all’apparizione della simpatica vecchietta della solidarietà Cisl Fp Sanità - Avis Bike Pistoia che per la terza volta ha portato doni ai piccoli pazienti dei reparti pediatrici degli ospedali di Pistoia e Pescia, ai bambini e ragazzi della case Famiglia “Piccoli Passi” e “la Locomotiva” oltre che all’A.P.R. di Pistoia.
“Per il nostro gruppo che promuove la solidarietà e la beneficenza tutto l’anno a 360° è una vera gioia ri-iniziare una nuova annata donando un sorriso e un po’ di affetto a chi ne sente un vero bisogno”, afferma il presidente dell’Avis Bike Pistoia Stefano Sichi “per questo ringrazio la Cisl Sanità di Pistoia per l’impegno organizzativo e l’Ipermercato Panorama di Pistoia che ci sostiene e appoggia in tutte le nostre attività fin dalla nascita del team e che in quest’occasione ci ha fornito gratuitamente le calze.”
La società ciclistica ideata nel 2010 conta una quarantina di soci (oltre a pedalare e divertirsi, partecipa a eventi ciclistici regionali e nazionali su Strada e Mtb) organizza ogni anno ben tre eventi ciclo solidali. Archiviati i festeggiamenti dell’Epifania il gruppo nell’arco della stagione affronterà gli sforzi organizzativi della 4°Gimkana Memorial Ballerini, della 4°GF Alto Appennino e per la 3° Felciana Bike. Il gruppo, conosciuto finora come Avis Pistoia Asd si chiamerà da quest’anno Avis Bike Pistoia, ma non solo: il consiglio ha deciso di inserire la bicicletta, elemento centrale nella vita del gruppo, anche nel proprio logo per questo la società si è nuovamente affidata alla creatività degli studenti del liceo artistico Petrocchi di Pistoia, che anticipatamente ringrazia.