Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTORI
Daniele Michi al via del Rally di Montecarlo

15/1/2013 - 17:36


CHIESINA UZZANESE Replicare le ottime performance espresse nel biennio 2010/11, a concretizzazione di un nuovo impegno nel contesto rallistico per eccellenza. Daniele Michi, copilota di Chiesina Uzzanese, sarà parte integrante di quella che si preannuncia come un'esaltante “prima” del Campionato del mondo rally 2013, sui selettivi chilometri del Rally di Montecarlo, in scena da oggi a domenica nel Principato di Monaco.Un appuntamento di assoluto livello, quello che vedrà il talentuoso codriver chiesinese “dettare le note” a Gabriele Noberasco, noto imprenditore alimentare ligure divenuto, negli anni '80, emblema del rallismo nazionale. Da Valence a Monaco: chilometri che richiameranno l'attenzione dei più blasonati media internazionali, testimoni di cinque esaltanti giornate di agonismo e spettacolarità. Assecondati dalle caratteristiche della Mitsubishi Lancer Evo IX e dalla professionalità del team lariano G.M.A. Racing, Gabriele Noberasco e Daniele Michi “punteranno dritto” al traguardo di Monaco, prefissato a conclusione dell'ultima tappa, prevista nella tarda serata di sabato. «Essere tra i partenti del Rally di Montecarlo è una soddisfazione che, da qualche anno, riesco a provare - commenta Michi - per me, questa, sarà la terza partecipazione in carriera, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel 2010 e nel 2011. Con Noberasco ho già condiviso i fondi monegaschi e, proprio questa estate, con lui mi sono reso compartecipe di una ottava posizione assoluta al Rally San Marino, valido per il Campionato intercontinentale». Due le precedenti presenze sull'asfalto monegasco, per Daniele Michi. Entrambe impreziosite da risultati soddisfacenti, concretizzati a margine dell'ultima tappa in programma. Una terza piazza del podio tricolore nell'edizione 2010, sul sedile della Mitsubishi Lancer Evo IX e una posizione d'onore in famiglia in quella successiva, nella bagarre inscenata con i protagonisti della spedizione “5-500 al Montecarlo”.

Fonte: G.M.A. Racing, Gabriele Noberasco e Daniele Michi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: