Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasferta impegnativa per la Misericordia Pieve a Nievole che nella serie C maschile va a far visitaalla capolista imbattuta Baglini Ascensori Migliarino.Dopo l'inaspettata battuta di arresto subitasabato scorso a Calci, i ragazzi del presidente Severi cercano un riscatto almeno sotto il punto divista del gioco e della concentrazione.Contro Calci la squadra ha denotato un calo di tensione dopoaver vinto il primo set e non è riuscita a mantenere costante l'attenzione soprattutto in ricezione e difesa dove tutti i giocatori impiegati non sono stati all'altezza delle proprie potenzialità.Gli allenatori Parigi e Salemme avranno a loro disposizione tutta la rosa al completo e chissà che nonriescano a fare un bel regalino per l'ultima giornata del girone di andata costingendo il Migliarino allaprima sconfitta stagionale,oltretutto in settimana scorsa il forte attaccante mancino Amore ha lasciatola squadra pisana per andare a giocare in B2 a Camaiore e quindi con una bocca di fuoco in meno tuttopotrebbe accadere. Appuntamento alle ore 21 alla palestra comunale di Nodica