Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non solo un bar, ma punto d’incontro, un pezzo di storia di Montecatini. È il bar trattoria del liceo, che dagli anni 70 ha servito centinaia di ragazzi e che, dopo ben 42 anni di attività, ha chiuso i battenti. Lo storico locale aprì un anno dopo l’inaugurazione del liceo e gestito dalla famiglia Romani ha accompagnato tutti i ragazzi che sono passati dall’istituto con le sue famose “schiacciatine da 50”.
Sono di commozione le parole dette al Tirreno da Alessandro Romani, 53 anni, proprietario e cuoco, subentrato ai genitori nel 1983 con la sorella Laila: dopo tanti anni quel bar era come una casa, e i ragazzi formavano una grande famiglia allargata. Lui ha visto piccoli uomini diventare grandi professionisti, che anche a distanza di anni passavano per salutarlo.
Alessandro, la moglie e la sorella, ogni giorno, alle 11 in punto, salivano le scale del liceo per servire i ragazzi affamati. Fino a quando, due anni fa, la preside decise di fare un bando di concorso a cui parteciparono importanti bar della provincia che tagliarono fuori lo storico locale.
Una nuova gestione riaprirà il 5 marzo, con il nome di bar Madison.