Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Con un furgone rubato tentano furto alla stazione: fermati dai carabinieri

19/2/2013 - 16:40

Due uomini, un rumeno e un italiano, sono stati arrestati questa notte dai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, subito aver tentato di rubare il denaro all’interno di una postazione automatica per fototessere e biglietti, installata all’interno della stazione ferroviaria di piazza Italia.

 

I due, sono stati sorpresi da un equipaggio del Nucleo radiomobile mentre operavano con arnesi da scasso. Gli stessi, per sottrarsi all’arresto, si sono dati a precipitosa fuga infrangendo le vetrate delle porte di accesso alla stazione, non riuscendo nell’intento perché bloccati dai carabinieri.

 

Nella circostanza è stato loro sequestrato un coltello multiuso, utilizzato per lo scasso, nonché un furgone Fiat Iveco in loro disponibilità, risultato asportato poco prima in Massa e Cozzile, in danno di una ditta del posto.

 

I due sono stati, quindi, portati in caserma e dichiarati in arresto per tentato furto aggravato, ricettazione del furgone, danneggiamento, possesso ingiustificato di coltello e resistenza a pubblico ufficiale; si tratta di S.A., un rumeno di 20 anni domiciliato a Montecatini Terme e di F.A., un 30enne italiano residente a Ponte Buggianese, pregiudicato, che saranno processati per direttissima davanti al Tribunale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/2/2013 - 9:28

AUTORE:
Fabrizio

Ma perché non riusciamo ad avere piu pattuglie di sorveglianza soprattutto in zona stazione, dove, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ci sono dei figuri a dir poco raccomandabili?
L'altra MATTINA sono andato a Firenze in treno con la famiglia e alle 10 mi sono sentito come accerchiato da delinquenti e alcolizzati, ma vi sembra possibile?
Cosa fanno le forze dell'ordine a Montecatini se non le multe alle auto?