A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tra gli oltre duemila partecipanti alla mezza maratona “Citta' di Fucecchio” vi erano anche 14 rappresentanti dell'Atletica Valdinievole Rione Empolese di Pieve a Nievole, di cui 5 hanno preso parte alla gara competitiva ottenendo buoni risultati.
Il migliore degli atleti in maglia rosso verde è stato Lucio Ciriaco Ardolino che ha corso in 1 ora 32'31” migliorando la prestazione personale ottenuta nella “mezza” di Pisa dello scorso dicembre. Si migliora pure Massimiliano Campiglia che copre la distanza in 1 ora 42' 21” abbassando di ben 20” il personale fatto registrare alla “Mezza di Befana “ a Borgo a Buggiano. Di addirittura 43” rispetto a Pisa, dove aveva ottenuto il personale, fa meglio Maurizio Ferraro che ottiene il tempo finale di 1ora 42'24” mentre rimane sulle sue precedenti prestazioni Daniele Pierini che ha concluso in 1 ora 43' 39”. Bravissimo anche Leonardo Cassaresi, che ha concluso in 1ora56'09”, scendendo finalmente sotto le due ore.
Ora per gli atleti pievarini il prossimo impegno sarà la “Maratonina Città di Pistoia” in programma a fine mese.
di Giancarlo Ignudi