Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
TRA I MILLE e passa concorrenti della “7a Mezza Maratona di Fucecchio” vi erano anche atleti e società della Valdinievole. Iniziamo con la categoria assoluta uomini dove il migliore dei nostri è Gianfranco Angioli (Atletica Borgo a Buggiano) che giunge al 26° posto assoluto in 1 ora 20'00” mentre più indietro si sono piazzati il borghigiano Daniele Iodice, il monsummanese Emil Lazzari (entrambi Atletica Vinci), Roberto Marcantelli (Borgo a Buggiano), David Bianchini (Montecatini), Pietro Flammia, Massimo Manetti (tutti e due Porciano), il termale Tiziano Ruotolo (Silvano Fedi Pistoia), Luigi Florese, Davide Leone, Francesco Giachi (Massa e Cozzile), Maurizio Ferraro (Valdinievole) (NELLA FOTO), Edoardo Bonfanti (Porciano), Fabio Falciati (Lamporecchio) e Simone Innocenti (Porciano). Nei Veterani ottimo 7° posto per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), 10° il montecatinese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi), più distante Mario Viola (Avis Pescia) mentre nella gara assoluta femminile la prima delle atlete valdinievoline è stata Antonella Sauto (Lamporecchio) giunta 10a in 1 ora 38'06” ma da segnalare anche le prestazioni della monsummanese Tiziana Dami (Silvano Fedi), Claudia Astrella e Chiara Pedretti (entrambe Borgo a Buggiano). Nelle Veterane 4° posto per Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) che copre i 21,097 chilometri in 1 ora 39'48”, in classifica anche la compagna di squadra Anna Paola Andreotti.