Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
TRA I MILLE e passa concorrenti della “7a Mezza Maratona di Fucecchio” vi erano anche atleti e società della Valdinievole. Iniziamo con la categoria assoluta uomini dove il migliore dei nostri è Gianfranco Angioli (Atletica Borgo a Buggiano) che giunge al 26° posto assoluto in 1 ora 20'00” mentre più indietro si sono piazzati il borghigiano Daniele Iodice, il monsummanese Emil Lazzari (entrambi Atletica Vinci), Roberto Marcantelli (Borgo a Buggiano), David Bianchini (Montecatini), Pietro Flammia, Massimo Manetti (tutti e due Porciano), il termale Tiziano Ruotolo (Silvano Fedi Pistoia), Luigi Florese, Davide Leone, Francesco Giachi (Massa e Cozzile), Maurizio Ferraro (Valdinievole) (NELLA FOTO), Edoardo Bonfanti (Porciano), Fabio Falciati (Lamporecchio) e Simone Innocenti (Porciano). Nei Veterani ottimo 7° posto per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), 10° il montecatinese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi), più distante Mario Viola (Avis Pescia) mentre nella gara assoluta femminile la prima delle atlete valdinievoline è stata Antonella Sauto (Lamporecchio) giunta 10a in 1 ora 38'06” ma da segnalare anche le prestazioni della monsummanese Tiziana Dami (Silvano Fedi), Claudia Astrella e Chiara Pedretti (entrambe Borgo a Buggiano). Nelle Veterane 4° posto per Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) che copre i 21,097 chilometri in 1 ora 39'48”, in classifica anche la compagna di squadra Anna Paola Andreotti.