Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si infittisce il giallo del ritrovamento del cadavere — ormai quasi ridotto solo alle ossa — nei boschi tra Marliana e Massa e Cozzile, mentre si fa strada l’ipotesi che quel corpo possa appartenere a una delle persone scomparse in questi ultimi anni in provincia di Pistoia.
Oggi sarà fatto l'esame sul corpo e forse ne sapremo di più. Per la Procura nessuna ipotesi viene esclusa, anche se quella dell’omicidio appare la più probabile. Da una prima analisi le ossa apparterrebbero a un uomo alto 1,80m. e con un’età superiore ai 40 anni. Insieme al cadavere sono stati ritrovati un pettine, parti di una maglietta, scampoli di pantaloni, scarpe da trekking, calzettoni imbottiti, orologio e medaglietta con dedica d'amore. E proprio una delle persone scomparse — nell’agosto 2010 — Roberto Nanni (che all’epoca aveva 62 anni), potrebbe corrispondere a questa descrizione. L’uomo era andato a far funghi, ma improvvisamente era scomparso. La notizia fu riportat anche in tv a «Chi l’ha visto?».
Un'altra ipotesi conduce a Rosario Orefice, scapolo, lavorava come artigiano a Pistoia. Oggi avrebbe 41 anni: sparì il 30 aprile 2010.
Ma se quel grande sacco fosse rimasto lì da anni, perché nessuno avrebbe visto quel teschio? E' stato gettato lì solo recentemente?