Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco di Larciano Antonio Papalardo critica l'opposizione a proposito dei cimiteri. Il sindaco chiede perchè l'opposizione non dice niente sul ritrovamento delle ossa nel cimitero di Cecina
LARCIANO - Nei giorni scorsi sono apparsi sulla stampa alcuni articoli a firma
ell'opposizione aventi ad oggetto la gestione dei cimiteri comunali. Abbiamo anche in Consiglio Comunale espresso la posizione dell'Amministrazione Comunale sulla vicenda (che è quella di continuare a lavorare per migliorare il servizio) ma evidentemente la minoranza consiliare persegue scopi diversi rispetto ad una corretta informazione della cittadinanza.
L'Amministrazione Comunale sta mettendo in atto interventi che hanno l'obbiettivo di accrescere la qualità della gestione ordinaria dei cimiteri comunali. Stiamo avviando la gara che divide la gestione stretta dei servizi cimiteriali dal giardinaggio senza aumentare il numero dei dipendenti comunali. E' una scelta innovativa e diversa da quella portata avanti da altri comuni con lo scopo principale di migliorare i servizi ai cittadini L'opposizione invece critica come i cimiteri vengono tenuti ma difende gli attuali dipendenti e propone o di assumerli in comune o di farli assumere dalla nuova ditta che eventualmente sostituirà l'attuale affermando che la colpa sia dell'azienda, Publiambiente, per la quale lavorano.
L'impressione netta è che Alternativa per Larciano persegua fini diversi
dall'interesse dei cittadini. La dimostrazione sta nel fatto che non ha preso
nessuna iniziativa per sottolineare il più' grave disservizio verificatosi nella
gestione del cimitero di Cecina, il ritrovamento delle ossa.
Nonostante l'articolo di stampa, gli esposti a Carabinieri e magistratura Alternativa per Larciano non ha fatto niente tanto meno ha proferito parola. Perché? Perché' non dicono tutto quello che sanno su questa vicenda nonostante la richiesta avanzatagli in Consiglio Comunale? Perché non si preoccupano di accertare di chi é la verità intorno a questo grave episodio? Cosa si nasconde dietro questione dei cimiteri e la richiesta di Alternativa di assumere gli attuali dipendenti nonostante critichino la gestione del servizio. Sarebbe utile che almeno questa volta Alternativa dicesse ai cittadini la verità, chiarisse la questione del ritrovamento delle ossa e le ragioni per le quali, da movimento appoggiato da verdi e sinistra, si vanta di votare insieme alla destra.
Per quanto riguarda l'amministrazione comunale assicuro che sui cimiteri, come sulle altre questioni, continueremo ad impegnarci per assicurare servizi che funzionano a costi contenuti. Credo francamente che i cittadini siano stanchi di chiacchere e polemiche e chiedano fatti e concretezza. Noi lavoriamo per questo.
Il Sindaco
Antonio Pappalardo