Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In merito al rinvenimento dello scheletro avvenuto lo scorso lunedì in un torrente di Massa e Cozzile, i carabinieri comunicano che oggi è stato effettuato l’esame autoptico, iniziato alle ore 14,30 e terminato alle ore 19,30. Al fine di coadiuvare la compagnia carabinieri di Montecatini nell’identificazione del cadavere si comunicano i seguenti dati:
trattasi di maschio di età 55/60 anni; altezza ancora da definire, con ossa in avanzato stato di decomposizione; verosimilmente si tratta di soggetto cardiopatico in quanto è stato rinvenuto il farmaco Carvasin da 5 ml.; tra gli indumenti e la cintura di buona fattura che indossava, una maglietta marca Lavarini di Montecatini T erme e scarpe da trekking marca Herman Survival; tra gli oggetti personali rinvenuti, anche un paio di occhiali da sole, uno da vista per lettura, un orologio marca Lorenz e una collanina in oro, con medaglietta recante incisa la data “14.02.82” e la frase “+ di ieri- di domani”. Sull'arcata dentaria sono stati trovati tre denti d'oro.
Sullo scheletro sono inoltre state trovate lesioni, soprattutto alla cassa toracica e alle costole, oltre a un foro di proiettile sul cranio che lascia poco all'immaginazione: l'uomo è stato ucciso, poi chiuso in sacchi della spazzatura e gettato da una scarpata sulla via Mammianese, in località la Baita e al confine con il comune di Marliana.
Ora è caccia all'identificazione.