A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un´altra difficile partita attende l´Enegan Monsummano, sabato alle ore 21 a Cintolese, contro l´immediata inseguitrice Robur Massa che si trova terza in classifica distanziata di 4 lunghezze dalla compagine termale.
Le massesi dopo un periodo grigio, dovuto ai molti infortuni, sono tornate al successo pieno nel derby contro Quecioli e verranno a Monsummano con il morale alto consce che una vittoria le porterebbe a ridosso delle valdinievoline.
ù
ùLe ragazze di Pocai dovranno riscattare la sconfitta subita nel derby con Buggiano "esorcizzando" subito il risultato negativo contro le cugine gialloblù.
Un´eventuale vittoria termale porterebbe il team di Castagna e Pocai a un vantaggio di 7 punti dalla terza in classifica rendendo ancor più solida, a sei partite dal termine della regular season,l´importante seconda posizione in ottica playoff.
Tutte a disposizione le atlete in casa biancoblù con Fiaschi ormai prossima al rientro.Invitiamo i sostenitori, le bimbe dei corsi e delle squadre minori a venire ad incitare la squadra maggiore, in questo e, nei prossimi delicati incontri.