Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale della Uil Paolo Meacci analizza con il Tirreno la situazione delle Terme: tutte quelle che, al momento, sono «voci» che arrivano dall’interno, saranno portate al tavolo di un incontro che i sindacati avranno con l’amministratore unico Paola Paganelli e con il nuovo super-consulente Giancarlo Sassoli (assente, ancora una volta, la proprietà).
Meacci parla di voci poco rassicuranti sul futuro dei lavoratori: intanto gli stagionali di marzo non sono gli stessi di quelli dello stesso mese del 2012 e poi sarebbe emersa la necessità di tagliare una ventina di dipendenti, tra fissi e stagionali. Infine, sembra che le risorse economiche siano davvero agli sgoccioli e che manchino soldi anche per la normale amministrazione: dai prodotti negli stabilimenti (addirittura si parla di scarsità dei lenzuoli di carta che coprono i lettini per i trattamenti) fino agli stipendi.