Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Ricciarelli: " La campagna elettorale sulle pelle dei lavoratori è inopportuna"

30/3/2013 - 15:07

Pubblichiamo la replica di Alessandro Ricciarelli, consigliere comunale della Lega Nord, a Marco Niccolai del Pd sulla questione del Comicent.
"Caro Marco Niccolai,la campagna elettorale sulla pelle dei lavoratori è veramente inopportuna,resti fuori la politica da scelte aziendali,se vogliamo un buon esito per questi addetti del Comicent.
 
Come sai, la situazione non troverà risposte politiche ma un iter tecnico su cui lavorare,regione e comune stanno dialogando in tal senso.


Con avidità, si persegue la causa della disgrazia altrui,pensando di darsi visibilità,con mosse da vero paladino della giustizia.
il cappello è fatto per stare sulla testa, e non sulle spalle ricurve di chi ha perso il posto lavoro,se una testa c'è!"
 

 
  Alessandro Ricciarelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2013 - 8:57

AUTORE:
maurizio di vita

Scusa Ricciarelli, ma ogni volta
mi stupisco quando leggo i tuoi articoli i commenti, ma come mai ogni volta che Vi si mette davanti ad un evidenza pensate solo che si tratti di campagna elettorale, ma ti rendi conto che si parla di persone che rischiano il posto di lavoro? che rischiano di non portare una fetta di pane a casa?
E' ORA DI FINIRLA IL LAVORO E' LA DIGNITA' DELLE PERSONE E VA' GRIDATO AD ALTA VOCE E CON QUALSIASI MEZZO.

30/3/2013 - 21:12

AUTORE:
Umberto

Ma di cosa stiamo parlando? Scelte aziendali? Da parte del Comune? Ma quale azienda licenzia dei lavoratori di esperienza come suo primo atto?
Mi sfugge la scelta.Forse è proprio dettata dall'avidità politica.
E se il dialogo tra regione e comune è quello che si legge sui giornali mi sembra una ben strana forma di dialogo!!!
Quanto alle spalle curve mi sembra davvero fuori luogo attribuirle a uomini e donne che hanno perso ingiustamente il lavoro.
Un'ulteriore offesa alla loro dignità.