Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un ladro dotato di particolare destrezza, che nascondeva la refurtiva in un posto molto...intimo, è stato arrestato dalla polizia nella notte tra sabato e domenica, in un locale da ballo di Pieve. Tutto è nato in seguito alla chiamata di tre ragazze per la sparizione di tre cellulari di valore dalle loro borsette. Si erano assentate per pochi attimi dal privè, pensando che nessuno avrebbe mai potuto portare via qualcosa del genere in così breve tempo. Gli agenti del commissariato, hanno notato un giovane operaio residente a Prato, di 23 anni. Il ladro aveva nascosto nella sua biancheria intima un iphone da 64 gigabyte, apparecchio che non poteva certo passare inosservato. I poliziotti, addosso al ragazzo, hanno rinvenuto anche l’astuccio di un Galaxy S3, ritrovato successivamente sotto una macchina a pochi metri dal locale.
A inchiodarlo definitivamente è stata una banconota, l’unica che si trovava nel portafoglio di una delle ragazze derubate, ritrovata nelle sue tasche. Il giovane è stato arrestato per flagranza di reato.