Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Roby Signorini pranza con gli asparagi in Brianza

1/5/2013 - 21:58

Direte cosa c'entrano gli asparagi con una gara di bocce, c'entrano, c'entrano, infatti il montecatinese Roberto (Roby per gli amici) Signorini si è classificato al secondo posto nella gara tradizionale stranamente denominata 40° Trofeo Comunale degli "asparagi" nazionale con 120 individualisti delle categorie A1 e A,organizzazione della bocciofila Ponte a Mezzago (Monza Brianza)

 

Il prode Roby ha giocato il girone preliminare in quel di Brugherio(MI) e quindi si è trasferito nella sede della gara per disputare le finali vincendo ancora 3 partite, per un totale di 6.

 

Si è fermato alla settima per 12-7 in favore di Paolo  Proserpio,atleta di casa ed anche dai passati illustri che, ultimamente, gioca di rado fuori regione.

 

Qesta la classifica finale:

1°Paolo Proserpio (Ponte-MB)

Roberto Signorini(Montecatini-Avis-PT)

3°Walter Barilani(Passirana Legnano-MI)

4°Adelio Aglani(Ponte-MB))

 

Per la cronaca erano iscritti alla gara gli altri due montecatinesi Bagnoli e Rotundo che si sono arresi strada facendo!

 

Sabato 4 tutti nelle Marche per assistere al penultimo turno del campionato di serie B,l'avversario è il fanalino di coda del Progetto Milano di Monte S.Giusto(Macerata)società alla frutta impegnata per non retrocedere ma,ci vorrà un Montecatini molto concentrato per ottenere i 3 punti in palio,quelli e solo quelli il pari non darebbe garanzie di essere con un piede in serie A.

 

Da sfatare e rigettare i tristi ricordi di 3 anni orsono quando la Tritium sorpassò i termali nell'ultimo incontro,questa Montecatini è diversa e più tecnicamente preparata di allora ,una formazione che ha fatto il bello e cattivo tempo in questo campionato,leader  di tutti i campionati di serie per le vittorie ottenute,leader per i punti fatti ,mai un pareggio ,pertanto non si può accontentare delle briciole lasciate da altri,l'Alto Verbano prenderà il suo numero ed attenderà altri clienti più abbordabili per salire di categoria.

Fonte: GIOVANNI TORRE
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: