As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Buona trasferta per il portacolori del Team JK SKS Gebben Racing, Simone Furlotti (Yamaha), impegnato ad Agueda, in Portogallo, nella prova di apertura del Campionato Europeo Motocross della classe 250 dove, pur essendo partito non troppo bene, ha raccolto una positiva posizione e punti preziosi per la classifica continentale.
Il pilota parmense, medaglia d’argento mondiale nell’ultimo campionato motocross junior 125, è partito otre metà gruppo, alla fine del primo giro era già tredicesimo per poi guadagnare altre due posizioni prima della fine della gara, chiudendo così undicesimo sia in assoluta che in campionato.
Nella prova mondiale MX1 valida per il GP del Portogallo che si è corsa sempre in Portogallo, il danese Kasper Lynggaard (Yamaha), ha preso progressivamente confidenza con il terreno di gara, finendo prima con un buon quindicesimo posto dopo un altalenante avvio che lo ha visto poi risalire su questo difficile circuito, e poi partito male nella ripresa e terminato diciannovesimo ma sempre comunque mettendo nel carniere meritevoli punti mondiali, i primi di questa stagione, che gli permettono di posizionarsi già dopo questa prova al venticinquesimo posto.
Nelle foto: Kasper Lynggaard (215), Simone Furlotti (95).