Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MOTOCROSS
Buona trasferta in Francia per il team Jk Racing

11/6/2013 - 23:32

Il gruppo pistoiese del team JK SKS Gebben Racing si è spostato oltralpe per l’ottava prova del campionato mondiale motocross, disputata sulla pista di Ernée, dove con i due piloti Lynggaard e Furlotti, uno nel mondiale MX1 e l’altro nell’europeo 250, hanno iniziato subito dimostrando di poter lottare per acquisire altri punti importanti per il campionato.

 

Il pilota danese Kasper è riuscito subito a mantenere ritmi di metà gruppo sin dalla vigilia chiudendo poi con più fatica le due manche finali dove ha corso sempre in rimonta per difendere il ventiduesimo posto in graduatoria.

 

Il parmense Simone Furlotti ha iniziato le prove del sabato con un ottimo settimo posto nelle free practice, suggellato poi da un ottimo quinto posto in semifinale, mentre nella gara riservata ai finalisti del campionato europeo della classe EMX 250, Simone è partito a metà gruppo per poi iniziare una bella rimonta terminata solo a causa di una caduta che ha vanificato ogni speranza di portare a casa altri punti.

 

Buone notizie arrivano invece dal giovane pilota fiorentino il quale, impegnato nel campionato interregionale toscano di motocross, ha ottenuto una bellissima vittoria in classe Under 17 della categoria 125, dove si è imposto brillantemente in entrambe le manche. La mancata partecipazione alle precedenti prove per impegni nazionali e internazionali, ha impedito a Leonardo di arrivare nella pista aretina, luogo di svolgimento della gara, in buona posizione in classifica ma grazie al risultato pieno conquistato in questo terzo round lo vedono subito posizionato nei migliori cinque della graduatoria.

 

Grande appuntamento quello del prossimo weekend con la gara che riporterà l’Italia alla ribalta delle cronache mondiali dello sport e non solo grazie al ritorno nel circuito mondiale della storica pista di Maggiora. In occasione di questa importante manifestazione il team toscano diretto da Riccardo Boschi avrà l’onore di far scendere in pista con i colori del JK SKS Gebben Racing, Jeff Alessi, un giovane pilota americano che non vuole essere messo in ombra dai successi del fratello Mike, il fuoriclasse del motocross e supercross d’oltreoceano. 
 
Nelle foto: Kasper Lynggaard (#215), Leonardo Frosali (#122) 

Fonte: Jk Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: