As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un boato, poi la fuga precipitosa dei ladri verso i campi. Tutto è accaduto alle 3 di notte, nella nuova zona commerciale. Un furgone bianco rubato a Prato è piombato contro la vetrina del bar «La Giostra» gestito dai fratelli Maurizio e Monica Cappugi. La vetrina antisfondamento ha resistito e ci sono volute diverse rincorse prima di abbatterla. Colpi violenti e rumorosi che, insieme al suono dell’allarme, hanno svegliato diverse famiglie che abitano nei pressi del locale. Un uomo si è affacciato dal balcone: i ladri, con accento straniero — pare dell’est Europa — lo hanno minacciato, intimandogli di ritirarsi in casa. I malviventi hanno caricato tre slot-machines sul furgone. Ma la loro fuga con la refurtiva è durata poche centinaia di metri. Con il furgone sono rifiniti in un fosso, abbastanza profondo, che si trova nelle vicinanze della cantina sociale. Visto che non ce la facevano a uscire, con degli attrezzi hanno rotto sul posto le macchinette, prendendo i soldi. Poi sono fuggiti a piedi.
I danni subiti dal bar sono ingenti, tra vetrina distrutta e soldi rubati.