Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il calzaturificio Meg di via Umbria, terza azienda del territorio per numero di dipendenti e indotto, è stata ammessa al concordato preventivo. Il business plan presentato per superare lo stato di crisi però, non comprende tutti i comparti produttivi, che nella maggior parte rimarranno fermi in cerca di nuove compartecipazioni societarie. L’unico livello a riprendere la marcia, seppur con commesse a termine e a produzione limitata, è quello dello stampaggio: la Meg, qui, è riuscita a concludere un affitto d’azienda, facendo entrare nel cda la Italian Fashion Lab, che offre garanzie in termini di liquidità e copertura finanziaria. La manovra permette a sei dipendenti di rientrare al lavoro, lasciando la cassa integrazione in deroga cui erano soggetti da gennaio (dopo un anno passato in cassa straordinaria).
Notizie cautamente positive anche per gli altri 72 dipendenti. Giovedì è stato concluso l’accordo che concede a tutti la cassa integrazione per concordato preventivo della durata di 12 mesi. Fino a maggio 2014, quindi, è scongiurato il rischio del licenziamento di massa.