Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Un premio per i lavoratori e le aziende più meritevoli del territorio

16/5/2013 - 15:39

In questo delicato momento di crisi economica, il Comune di Monsummano Terme intende istituire un “Premio per il Lavoro”, promosso in collaborazione con le Associazioni di Categoria, con l'obiettivo di premiare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento e alla loro professionalità, per trasmettere una visione positiva del mondo del lavoro e delle risorse del territorio comunale. Questo premio si articola su più categorie: lavoratori dipendenti, ma anche artigiani, commercianti e industriali potranno ricevere questo importante riconoscimento. Non solo, verrà anche istituito un “Premio Speciale alla Carriera” per premiare coloro che hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro maturando un'anzianità lavorativa di oltre 30 anni per gli operai e di oltre 50 per artigiani, commercianti e imprenditori. Un premio, dunque, simbolico e onorifico che però darà lustro alle ditte del nostro territorio,  con il quale verrà riconosciuto l'alto senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno portato valore all'azienda durante la propria carriera. Per concorrere al premio, tutti i lavoratori assunti presso le imprese con sede nel Comune di Monsummano Terme potranno essere segnalati dal Presidente e/o Dirigente dell'azienda, mentre gli artigiani, commercianti e imprenditori dovranno essere individuati dalle rispettive associazioni di categoria, compilando una scheda individuale di candidatura, come previsto dall'apposito regolamento comunale, da presentare al Comune di Monsummano Terme entro e non oltre il 30 GIUGNO 2013. Le candidature saranno poi valutate da una commissione composta dal Sindaco e da un rappresentante per ogni associazione di categoria (CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Assindustria). Essendo istituito da quest'anno, la data di consegna di questo importante riconoscimento slitterà dopo la pausa estiva, per i necessari adempimenti per l'approvazione del regolamento da parte del consiglio comunale, ma successivamente il premio verrà consegnato il 1° MAGGIO, in occasione della ricorrenza nazionale “Festa del Lavoro”, comunicando i nomi al pubblico e alla stampa durante la cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Monsummano Terme.
Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2013 - 11:17

AUTORE:
claudia

Io darei un bel premio ai commercianti del Viale, che da due anni sopportano di tutto, dai cantieri lunghissimi dell'anno scorso, che toglievano passaggio e parcheggio (perfino nella notte bianca), ai parcheggi ridotti ala metà, al venire perennemente sacrificati anche durante le fiere e i mercatini (solo la Croce Rossa li h agevolati durante la manifestazione in piazza...che comunque non è stata graziata da tempo!).
Insomma, dovrebbe essere il viale principale di Monsummano!