Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 05/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a pochi minuti dal termine della seduta di allenamento di lunedì 2 settembre Elijah Childs ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a interrompere anzitempo il lavoro in palestra.

RALLY

Si prospetta un finale di stagione elettrizzante per Fabio Pinelli, pronto a calarsi in una nuova ed eccitante sfida agonistica, a partire dal 42° Rally Casciana Terme.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue imperterrita nella sua marcia da protagonista, con 2 successi che ne portano il bottino stagionale a quota 100.

PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Larcianese, Carbone e Beneforti parlano del futuro

16/5/2013 - 22:56

Archiviata da pochi giorni la stagione sportiva che ha visto la Larcianese protagonista nuovamente in un campionato di prestigio come l'Eccellenza, la dirigenza viola ha tracciato il bilancio dell'annata appena conclusa e si sta apprestando a gettare le basi per il futuro.

 

Al direttore sportivo Piero Beneforti chiediamo un'opinione tecnico sportiva sul campionato appena concluso e qualche anticipazione per il prossimo? "Dobbiamo essere contenti perché questa stagione è stata piena di soddisfazioni, abbiamo conquistato un brillante quinto posto in classifica e siamo andati oltre le più rosee previsioni di partenza. A mio avviso anche le ultime stagioni passate le possiamo considerare positive, abbiamo raggiunto sempre buoni risultati sportivi con l'apice dello scorso anno, quando abbiamo trionfato sia in Coppa Italia, sia nei play off.

 

Questi risultati non ci devono però far credere che anche in futuro sia tutto semplice e scontato, infatti le difficili generali condizioni economiche attuali non ci permetteranno di fare spese folli, quindi anche per il prossimo campionato la parola d'ordine sarà umiltà, perché solo con il sacrificio e l'impegno si potrà ottenere la permanenza nella categoria regina del calcio dilettantistico regionale.

 

Il desiderio mio e della docietà è quello di poter cercare di confermare il più possibile del gruppo di calciatori che faceva parte della rosa di quest'anno, ovviamente i sacrifici dovranno essere da parte di tutti e conto molto sull'intelligenza dei nostri ragazzi, che dovranno capire il momento che stiamo attraversando, nella certezza che noi non vendiamo fumo o facciamo promesse al vento, ma cerchiamo da sempre di rispettare gli impegni assunti”.

 

Anche al presidente Giancarlo Carbone chiediamo un parere sulla stagione appena conclusa e il suo punto di vista sul come affrontare la prossima?

 

“Sono molto contento del risultato ottenuto anche in virtù del fatto che eravamo una neopromossa e le difficoltà nell' affrontare un campionato prestigioso come l'Eccellenza potevano essere maggiori.Ci tengo a ringraziare mister Tognarelli, tutto il suo staff e i calciatori, poiché il gruppo che si era venuto a creare era molto coeso, più che di una squadra si trattava di una grande famiglia. Il ringraziamento più importante va sicuramente ai nostri sponsor, infatti solo con il loro prezioso contributo possiamo tenere in piedi tutto questo.

 

Mi auguro che anche per il futuro ci stiano sempre vicini e magari se ne possono aggiungere di nuovi al fine di poter conseguire sempre risultati migliori. Inoltre vorrei ricordare che la nostra è una società aperta a tutti, quindi mi rivolgo a tutte quelle persone, larcianesi e non, che vorranno entrare a farne parte di farsi avanti, perché c'è costantemente bisogno di persone che portino con se idee nuove per riuscire a mantenere la Larcianese sempre a buoni livelli”.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: