Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il portavoce del Pdl pesciatino, Luca Celli, attacca il Pd e commenta gli ultimi avvenimenti politici.
"Potrà sembrare strano detto da noi, ma su una cosa si può essere concordi con il consigliere Niccolai: gli impegni presi con i cittadini si rispettano. Questo ha fatto il sindaco Marchi, impedendo che, ancora una volta, Pescia fosse svenduta dai giochetti della segreteria provinciale del Pd che ha sfruttato lo strumento della mozione di sfiducia per tentare di raggiungere un sempre più lontano equilibrio interno.
Questo sgangherato partito a ottobre celebrerà infatti il proprio congresso e, con l’occasione, vorrebbe liberarsi della guida dello stesso Niccolai, pesantemente criticato da autorevoli esponenti pistoiesi e non più gradito come un tempo, quindi, visto che l'attuale segretario non può resistere a lungo abbarbicato alla sottana dei suoi onorevoli protettori, il progetto era quello di farlo fuori, con il contentino della candidatura a sindaco di Pescia. Da qui l'accelerazione delle trattative e il golpe in consiglio comunale, miseramente fallito.
Questi i fatti che dimostrano il disprezzo della democrazia e la considerazione di Pescia esclusivamente come merce di scambio. Questi metodi grazie al cielo non funzionano più e non servono penosi comunicati stampa per dimostrarlo: l'ipocrisia non paga, e alla base del proprio partito, tanto attaccata alla democrazia interna non sfuggirà certamenteche lo "straordinario strumento delle primarie" doveva essere aggirato proprio da questa squallida operazione, alla faccia dell'auspicato cambiamento di uomini e idee.
La sconfitta, quella vera, consiste nel fallimento di una strategia malata, fatta di arrivismo e di voglia insana di costruirsi una carriera sulla pelle della gente".