Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I 150mila euro per la sponsorizzazione delle Terme sulle magliette degli azzurri che parteciperanno ai Mondiali di ciclismo non arriveranno dalle casse dell’azienda. Anzi, l’intera operazione sarà a costo zero per la società. Casomai i soldi, più che uscire, entreranno: ben 300mila euro. A spiegarlo, al Tirreno, è Il sindaco Giuseppe Bellandi.
E allora chi tirerà fuori i soldi? Per la promozione saranno messi a disposizione 150mila euro, in parte dal Comune, in parte dagli sponsor privati, così come per Miss Italiatappa del Giro d’Italia e Tirreno-Adriatico.
Il sindaco fa anche il punto sugli altri investimenti legati al Mondiale: 500mila euro per i lavori in strade, marciapiedi e pista ciclabile in viale Bustichini (la prima di un sistema più completo che attraverserà la città); parte dei 20 milioni messi a disposizione dalla Regione (e di questi 300mila euro destinati al padiglione Regina, per il rifacimento dei bagni e la ristrutturazione dello stabilimento, che sarà sede della sala stampa.
L'intervista completa sul Tirreno in edicola.