A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I 150mila euro per la sponsorizzazione delle Terme sulle magliette degli azzurri che parteciperanno ai Mondiali di ciclismo non arriveranno dalle casse dell’azienda. Anzi, l’intera operazione sarà a costo zero per la società. Casomai i soldi, più che uscire, entreranno: ben 300mila euro. A spiegarlo, al Tirreno, è Il sindaco Giuseppe Bellandi.
E allora chi tirerà fuori i soldi? Per la promozione saranno messi a disposizione 150mila euro, in parte dal Comune, in parte dagli sponsor privati, così come per Miss Italiatappa del Giro d’Italia e Tirreno-Adriatico.
Il sindaco fa anche il punto sugli altri investimenti legati al Mondiale: 500mila euro per i lavori in strade, marciapiedi e pista ciclabile in viale Bustichini (la prima di un sistema più completo che attraverserà la città); parte dei 20 milioni messi a disposizione dalla Regione (e di questi 300mila euro destinati al padiglione Regina, per il rifacimento dei bagni e la ristrutturazione dello stabilimento, che sarà sede della sala stampa.
L'intervista completa sul Tirreno in edicola.