Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
È iniziato il conto alla rovescia per le primarie di centrodestra. Il coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna è convinto che è necessario trovare un nome solo, senza alcun pre-sondaggio per scegliere il suo candidato. In molti indicano Riccardo Sensi, capogruppo del Pdl, come il candidato in pectore che se la dovrà vedere con altri potenziali aspiranti presentati dalle diverse forze del centrodestra. In primis l’avvocato Pier Paolo Blasi, 46 anni, responsabile dell’ufficio del giudice di pace di Monsummano. Originario della Calabria, da oltre 10 anni residente a Montecatini, non ha mai fatto attività politica e sarebbe appoggiato (in seno a una lista civica) da un gruppo di ex-An (tra i quali Alessandro Sartoni che, però, smentisce). L’Udc, dopo aver espresso parere favorevole alla eventuale candidatura di Claudio Del Rosso, si è ritirata a osservare l’evolversi degli eventi. Giuseppe Fiore, segretario provinciale de La Destra, ha invece confermato di non avere interesse a scendere in campo, ma rumours cittadini lo indicano come vicesindaco di Sensi.