Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La notte dello scorso 20 luglio i carabinieri della stazione di Buggiano, durante un preventivato servizio di pattugliamento del territorio di competenza, individuavano alcuni ladri in azione all’interno di un noto colorificio locale.
All’atto dell’intervento due dei tre malfattori riuscivano a dileguarsi, con una tanica di benzina già trafugata da uno dei veicoli della ditta, per il terzo M.F., sedicente pregiudicato di origini romane, senza fissa dimora di anni 24, invece, scattavano gli arresti, per furto aggravato in concorso con altri, al momento rimasti sconosciuti.
La perquisizione cui veniva sottoposto il fermato consentiva di rinvenire anche un coltello, anch’esso, provento del furto in argomento. L’arrestato dopo le formalità di rito veniva trattenuto nelle camere di sicurezza del comando stazione carabinieri, in attesa di essere processato con rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Pistoia.